Telefono: +39 06 6522032 
                 +39 366 1840380

Il centro podologico

Il vostro podologo a Fiumicino

La cura dei piedi è garanzia di una vita serena. Per questo motivo, affidandovi ad uno specialista, riuscirete ad ottenere una migliore qualità della vostra vita.
La podologia studia, infatti, la fisiologia, le patologie ed i relativi trattamenti volti alla cura del piede. Il podologo è un professionista laureato in tale disciplina sanitaria che si occupa della cura, prevenzione e riabilitazione degli stati dolorosi del piede in età adulta, pediatrica e senile.  
Rivolgetevi allo studio della Dott.ssa Bartolucci per un esame approfondito, volto all'identificazione del problema e alla sua risoluzione nel più breve tempo possibile.
Contatti

Il ruolo del podologo

Il podologo si occupa di valutare clinicamente lo stato di salute del piede ed in particolare di curare ispessimenti dolorosi della pelle, unghie incarnite, malformazioni, attraverso pedicure curativa, medicazione di lesioni e trattamento di micosi e verruche. 
Per fare ciò, lo specialista valuta la struttura, la funzione e le patologie del piede, mediante esami volti ad individuare le diverse problematiche.
Inoltre, il podologo è in grado di offrire la propria consulenza anche in posturologia, in quanto il piede è un importante recettore del sistema tonico posturale.

+39 06 6522032   +39 366 1840380

La salute parte dai piedi

Con un ricco bagaglio di competenze mediche, la figura del podologo si adopera anche nella riabilitazione del passo con tecniche sia attive che passive, attraverso la realizzazione su misura di presidi ortesici plantari per alleviare sintomatologie dolorose e anomalie di postura o deambulazione. 
Affidatevi con sicurezza all'esperienza della Dott.ssa Fiorella Bartolotti per ricevere una consulenza. 

Contattate lo studio per informazioni al +39 06 6522032 

Share by: